PERUGIA. Incidente oggi a Perugia, a Ponte Valleceppi. Questo pomeriggio, lungo la strada degli Ornari tra Ponte San Giovanni e Ponte Valleceppi, due persone sono morte in seguito ad uno scontro frontale tra un'auto e uno scooter Yamaha T-Max.

Perugia, incidente oggi tra auto e modo: due morti

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 e sul posto sono intervenuti il 118, la polizia municipale e quella stradale. Purtroppo, le due persone a bordo dello scooter sono morte sul colpo. Secondo le prime fonti, si tratta di due ragazzi giovanissimi di 34 e 36 anni. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente.

L'auto coinvolta nello scontro è una Citroen C3 di colore nero, che ha tentato di frenare ma è stata tamponata da un furgone che trasportava legna. Le vittime, originarie di Cosenza, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale.

Le indagini sono ancora in corso per accertare le cause dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. La polizia ha avviato i rilievi del caso e sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

La tragica notizia ha scosso la comunità locale, che esprime il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime. L'incidente rappresenta l'ennesima testimonianza della necessità di maggiore attenzione e prudenza sulle strade, in particolare da parte di chi si mette alla guida di veicoli a due ruote.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marcianise, donna muore all'improvviso appena uscita dal centro estetico