Un'indagine è in corso per scoprire le circostanze del destino di un bambino di 14 mesi morto a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, nella provincia di Lecce. Sarà l'esame autoptico a fornire maggiori dettagli sulle cause della morte del piccolo, che è stato trovato senza vita nel suo lettino. I carabinieri di Minervino stanno coordinando le indagini.

Bambino morto a Casamassella, disposta l'autopsia sul corpo

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo del bambino, che era figlio di una coppia di 50 e 40 anni. Tuttavia, negli ultimi giorni, il piccolo aveva avuto alcuni problemi di salute e aveva ricevuto una visita dal pediatra. Dopo l'intervento delle ambulanze del servizio 118 presso l'abitazione, si era ritenuto inizialmente che la morte potesse essere dovuta a cause naturali. Pertanto la salma era restituita alla famiglia. Tuttavia, l'autorità giudiziaria ha ora ordinato il trasferimento del corpo in camera mortuaria per l'esecuzione dell'autopsia, al fine di fare ulteriori accertamenti.

Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello voleva i filmati di quella sera. Al bar disse: "La mia ragazza è sparita"

Un oscuro mistero si è intrecciato tra le strade di Senago, lasciando dietro di sé una scia di dolore e menzogne. La tragica storia di Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni, incinta al settimo mese, ha sconvolto la comunità locale e sollevato domande inquietanti.

Il fidanzato di Giulia, Alessandro Impagnatiello, è coinvolto in una serie di eventi oscuri che ruotano intorno alla morte della sua compagna. Martedì 30 maggio, appena tre giorni dopo l'omicidio, si è presentato in una tabaccheria di via Volta insieme alla madre e al suo compagno. Alessandro aveva una richiesta insolita: visionare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza che coprivano il periodo tra le 22:30 e le 23:30 del sabato precedente. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto mentre è sul monopattino, giovane papà muore mentre torna a casa: lascia la moglie e 2 figli piccoli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi