Le previsioni meteo
Le previsioni meteo

Ecco le previsioni meteo per la regione Campania per la giornata di martedì. Dopo una fase di instabilità, si prospetta un progressivo miglioramento delle condizioni atmosferiche, seppur con la presenza di molte nubi in diverse zone della regione.

Le previsioni meteo in Campania nel dettaglio

Litorale Settentrionale

Al mattino cieli molto nuvolosi con deboli piogge, ma nel corso della giornata si attenuerà la nuvolosità, con schiarite previste in serata.

Litorale Meridionale, Pianure Settentrionali e Subappennino

Anche qui si prevede una mattinata con cieli molto nuvolosi e deboli piogge, ma nel corso della giornata si assisterà a un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche, con tendenza ad assorbimento dei fenomeni.

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, che si attenueranno dalla sera con la comparsa di schiarite.

Nubi sparse alternate a schiarite, ma con un progressivo ispessimento della copertura nuvolosa dalla sera.

Venti moderati occidentali, che ruoteranno verso i quadranti sud-occidentali, mentre il mare si presenterà mosso.

Come sarà il meteo nei prossimi giorni

Dopo le precipitazioni delle giornate precedenti, si osserva un lento miglioramento delle condizioni meteorologiche. Martedì e mercoledì sono previste ancora alcune piogge su zone interne della Campania e sul versante tirrenico della Calabria, mentre sulla Sicilia si manterrà un tempo stabile e più soleggiato.

Nonostante la residua instabilità, martedì si prospetta un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche in Campania, con schiarite previste nel corso della giornata. È consigliabile rimanere aggiornati sulle previsioni meteo per eventuali cambiamenti repentini nelle condizioni atmosferiche.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci concentrato sul lavoro
Chico Forti, la giravolta de Il Fatto Quotidiano: con Di Maio festeggiava, ora è un 'assassino'

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi