ALBANO. Un terribile incidente ha stroncato per sempre la vita di una giovane mamma. Si chiamava Angela Lupasco e aveva 45 anni.

L'incidente ad Albano

La donna, di origini moldave, non lavorava e conviveva ad Albano con un'altra persona. Ha un figlio che risiede in Moldavia.

Secondo quanto riportato dagli inquirenti la morte di Angela dovrebbe essere riconducibile ad un incidente, ad una caduta fortuita nel canale con acqua termale caldissima.

Da Albano a Castelfiorentino - Le altre notizie di cronaca

CASTELFIORENTINO. Un malore improvviso mentre era in classe durante le lezioni, la corsa in ospedale e poi il vuoto... Il buio. Se ne è andato così a soli 17 anni.

Una scena drammatica che ha letteralmente sconvolto i suoi compagni di classe e l'intero istituto. Secondo le prime ricostruzioni fatte da medici e inquirenti, il ragazzo colto da un arresto cardiaco mentre era in classe.

I soccorsi sono stati immediati

Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi allertati dall’insegnante e una collaboratrice scolastica che hanno anche cercato subito cercato di rianimare il giovane, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Un drammatico epilogo e tutta la scuola sotto choc.

Il cordoglio della scuola: "Aspettavamo un miracolo"

"Da ieri abbiamo aperto una unità di crisi con la psicologa scolastica per il supporto ai compagni di classe e ai docenti e ai collaboratori scolastici - spiega la dirigente scolastica Barbara Degl'Innocenti - Al momento non si conosce la data delle esequie, a cui parteciperemo coralmente esprimendo il nostro cordoglio alla famiglia".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ennesimo incidente sul lavoro, giovane operaio muore schiacciato da un macchinario: aveva 49 anni