Le previsioni meteo
Le previsioni meteo

L'alta pressione si rafforza ulteriormente, portando tempo assolato con qualche sporadico annuvolamento all'alba. 

Le previsioni meteo di oggi in Campania nel dettaglio

Sulla fascia costiera settentrionale e meridionale, sulle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino, la giornata sarà prevalentemente poco nuvolosa, con la possibilità di nubi sparse al mattino. 

I venti saranno deboli provenienti dai quadranti nord-orientali, con successiva rotazione verso i quadranti sud-occidentali. Il zero termico si attesterà intorno ai 3850 metri. Il mare sarà da quasi calmo a poco mosso.

La nuova settimana sarà caratterizzata dall'instabilità, con l'arrivo di nuove precipitazioni. Il vortice afro-mediterraneo continuerà a influenzare le condizioni meteorologiche nelle regioni centro-meridionali. 

Come sarà il meteo nel prossimi giorni

Dopo una giornata di lunedì relativamente stabile in Campania, Calabria e Sicilia, martedì è atteso l'arrivo di una nuova perturbazione. Questa porterà piogge e rovesci, interessando inizialmente la Campania e successivamente la Calabria, mentre la Sicilia sarà coinvolta solo marginalmente. La settimana proseguirà con un regime di instabilità.

L'oroscopo di oggi di Paolo Fox: Bilancia innamorato
Iran, tragedia in elicottero: muore il presidente Ebrahim Raisi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi