Ambulanza in soccorso - foto di repertorio
Ambulanza in soccorso - foto di repertorio

Cava de’ Tirreni è stata teatro di un dramma questa mattina, sabato 13 aprile, quando una donna è stata investita da un camion, perdendo la vita sul colpo. L'incidente è avvenuto in via Aniello Salsano e ha scosso profondamente la comunità locale.

Dopo l'impatto, il conducente del camion non si è fermato per prestare soccorso alla donna, lasciandola a terra gravemente ferita. La vittima è stata colpita violentemente dal mezzo pesante e trasferita d'urgenza al pronto soccorso. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, poco dopo il suo arrivo in ospedale è deceduta.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per individuare e rintracciare il conducente del camion, che si è dato alla fuga dopo l'incidente. La ricerca del pirata della strada è una priorità per le autorità, che stanno investigando per far luce sulla dinamica dell'accaduto e assicurare giustizia per la vittima e la sua famiglia.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Cava de’ Tirreni, lasciando un vuoto di dolore e commozione. L'intera città si stringe attorno alla famiglia della donna, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande difficoltà.

Le autorità invitano chiunque abbia assistito all'incidente o possieda informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell'ordine. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per fare luce su questo tragico episodio e portare il responsabile davanti alla giustizia.

Licata piange la perdita di Giacomo Cannizzaro
Incidente a Capua oggi: è Ciccio Natale, in arte Dirtygun, la vittima dello schianto. Aveva 30 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi