manifesto funebre di Giacomo Cannizzaro
manifesto funebre di Giacomo Cannizzaro

Licata, città dalla storia ricca e vibrante della Sicilia meridionale, si trova oggi avvolta nel lutto per la perdita di Giacomo Cannizzaro. L'uomo, amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano, lascia un vuoto profondo nella comunità.

La scomparsa di Giacomo Cannizzaro a soli 56 anni getta nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutte le persone che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. Il suo spirito generoso e il suo sorriso caloroso saranno rimpianti da tutti coloro che lo hanno conosciuto. A dare il triste annuncio della sua dipartita la moglie, i figli, nipoti, le sorelle e fratelli, suocera, cognati e parenti tutti.

La casa funeraria di Maranello diventa il luogo dove amici, parenti e conoscenti si riuniscono per rendere omaggio a Giacomo durante la veglia funebre, tenutasi oggi, Sabato 13 Aprile, dalle 10 alle 12,30. Alle 19:30 presso la suggestiva Chiesa di Sant’Angelo, si terrà la Santa Messa per celebrare la vita di Giacomo Cannizzaro

La Chiesa di Sant’Angelo, simbolo di fede e spiritualità per i residenti di Licata, si apre oggi per accogliere coloro che vogliono rendere omaggio a Giacomo Cannizzaro.

La perdita di Giacomo Cannizzaro lascia un vuoto nel cuore di Licata, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e stimato. 

Con profondo dolore, la redazione si unisce alla famiglia Cannizzaro e alla città di Licata nell'addio a Giacomo. Che la sua memoria sia una fonte di conforto e ispirazione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Nocera Superiore piange la perdita di Pasquale Pecoraro
Cava de' Tirreni: donna travolta e uccisa da un tir, caccia al pirata della strada

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi