Renato Santarpino
Renato Santarpino

Scafati, affascinante città della provincia di Salerno, è nota per la sua vibrante comunità e il suo ricco patrimonio storico. Situata nella suggestiva regione della Campania, Scafati è un luogo dove le tradizioni si intrecciano con la modernità, creando un ambiente unico e accogliente.

Addio a Renato Santarpino

Oggi però la città di Scafati è avvolta dal dolore. La recente scomparsa di Renato Santarpino, avvenuta all'età di soli 56 anni, ha gettato Scafati nel dolore. L'uomo, amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti.

La notizia della scomparsa di Renato Santarpino è stata annunciata da sua moglie, dai figli, dalle sorelle, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti. 

il manifesto funebre di renato santarpino

I funerali di Renato Santarpino

La salma di Renato, proveniente dall'ospedale di Pagani, è giunta oggi, 26 Marzo, alle 11 presso la Parrocchia di S. Maria delle Vergini a Scafati. Qui, amici e familiari hanno potuto rendergli omaggio e condividere il proprio dolore. Alle 11:30, nella stessa parrocchia, si è svolto il commosso rito funebre in memoria di Renato Santarpino. 

Chiesa di Santa Maria delle Vergini a Scafati
Chiesa di Santa Maria delle Vergini a Scafati dove si sono tenuti i funerali

La famiglia di Renato Santarpino desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore, dimostrando solidarietà e sostegno in questo momento difficile. 

Mentre Scafati piange la perdita di Renato Santarpino, il suo ricordo continuerà a vivere attraverso i ricordi e il sostegno di coloro che lo hanno conosciuto e stimato. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Santarpino per la perdita del loro caro Renato.

Addio alla professoressa Simona Quero: Ascoli piange una giovane donna
Previsioni Meteo oggi in Campania: temporali in arrivo, ma Pasqua promette sereno