Simona Quero
Simona Quero

La città di Ascoli Piceno è avvolta dal dolore per la perdita della professoressa Simona Quero, una donna coraggiosa che ha dedicato la sua vita all'istruzione e all'amore per la famiglia.

E' morta Simona Quero

Simona Quero, insegnante instancabile e madre premurosa, ha lottato con coraggio contro una malattia che ha purtroppo avuto la meglio. La sua determinazione nel continuare a insegnare e a sostenere la famiglia nonostante le avversità è stata un esempio di forza e resilienza per tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Dopo anni dedicati all'insegnamento in diverse scuole della provincia picena, Simona Quero si era stabilita come punto di riferimento nell'Istituto di Istruzione Superiore Fermi-Sacconi-Ceci, dove ha lasciato un'impronta indelebile sui suoi studenti e colleghi. Il suo impegno e la sua passione per l'educazione hanno ispirato generazioni di giovani.

Oltre alla sua carriera nell'insegnamento, Simona Quero è stata una madre amorevole e premurosa, con il marito Claudio e i figli Francesca e Davide al centro della sua vita. Il suo sacrificio e la sua dedizione alla famiglia hanno dimostrato il suo straordinario amore e la sua generosità di spirito.

L'intera comunità di Ascoli Piceno è unita nel dolore per la perdita della professoressa Simona Quero. La sua assenza lascerà un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, sia nella scuola che nella comunità locale.

Quando si terranno i funerali di Simona Quero

La camera ardente presso la casa funeraria Damiani ha accolto coloro che volevano rendere omaggio alla professoressa Simona Quero. Domani, nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, si terranno i suoi funerali, dove amici, familiari e colleghi potranno congedarsi da lei e ricordare il suo spirito luminoso.

la parrocchia dei S.S. Filippo e Giacomo
La parrocchia dei S.S. Filippo e Giacomo dove si terranno i funerali

Il ricordo di Simona Quero continuerà a vivere nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza, la sua passione e il suo impegno. Il suo esempio di coraggio e dedizione continuerà a ispirare e illuminare la comunità di Ascoli Piceno e oltre.

Con profondo dolore ma anche gratitudine per l'impatto positivo che ha avuto sulle vite di tanti, la comunità di Ascoli Piceno dice addio alla professoressa Simona Quero. Il suo ricordo sarà per sempre custodito nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Attentato a Mosca, servizi segreti russi: "I responsabili addestrati da Kiev"
Scafati piange la scomparsa di Renato Santarpino, aveva 56 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi