Silvi in lacrime, addio al giovane papà Lucio Zamponi, l'uomo si è spento a soli 50 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo. 

Lucio lascia, infatti, la moglie, il figlio, il fratello, la sorella, i parenti tutti e gli amici.

Addio a Lucio Zamponi, l'ultimo saluto

I funerali si terranno domani 10 gennaio alle ore 15:000 presso la Chiesa Santa Maria Assunta. Tanti i messaggi che in queste ore si affollano sui social e che giungono alla famiglia di Lucio. La redazione si unisce al dolore della famiglia Zamponi per la prematura dipartita di Lucio.

Le altre notizie di cronaca

Giulia Lavatura, la figlia Wendy di 6 anni è morta sul colpo: «Stringeva tra le mani il suo peluche»

Giulia Lavatura Truninger, una donna italo-svizzera di 41 anni, ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook, apparentemente corretto nella forma ma confuso nei concetti. Nel suo post, menziona la figlia senza esprimere alcun sentimento apparente riguardo all'idea che presto l'avrebbe portata con sé in un gesto estremo.

Successivamente, Giulia ha preso con sé la bambina di sei anni, Wendy Timò, insieme al cane di casa, gettandosi dal nono piano del palazzo in cui viveva a Ravenna, in via Dradi, vicino al centro della città. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
SUPER SOLD OUT PER IL CONCERTO DI ALESSIO