Dolore in Campania, ispettore muore di Covid: aveva 53 anni. L'uomo era ricoverato da alcune settimane presso il Ruggi di Salerno.

Dolore in Campania, altra vittima di Covid

Il Covid-19 miete un’altra vittima in provincia di Salerno. È deceduto, oggi, all’ospedale “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona" di Salerno, l’Ispettore della Polizia di Stato Vincenzo D’Amico. D’Amico, 53 anni, in servizio presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, era stato ricoverato lo scorso 10 marzo a seguito di complicazioni legate alle sue condizioni di salute. Il cordoglio del Comune: “Alla moglie, ai due figli, alla Polizia di Stato, il cordoglio del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città di Baronissi”. (Salerno Today).

Curva contagi in salita in Campania. Cala il numero delle vittime, il bollettino

Curva contagi in salita in Campania. Cala il numero delle vittime, il bollettino diramato dall'Unità di crisi regionale. Situazione da tenere sotto controllo.

Contagi in salita, decessi in discesa

Sono 2.095 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 18.345 tamponi molecolari esaminati: l'incidenza dei contagi sui test e' dell'11,42% in lieve crescita rispetto all'11,01% precedente. Sono 612 i nuovi pazienti sintomatici. Cala il numero delle vittime, 18, mentre i guariti sono 1.516. In leggero calo il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (165 rispetto a 168). Sono 1.592 i posti letto di degenza occupati, dato sostanzialmente stabile. Report posti letto su base regionale Inoltre, i posti letto di terapia intensiva disponibili: 656; Posti letto di terapia intensiva occupati: 165; Posti letto di degenza disponibili: 3.160. Leggi anche: Virus killer, due nuovi morti tra i pazienti. Dolore per le famiglie Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma nel Salernitano, escursionista precipita in un dirupo: morto il cane

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi