La serata di questa edizione del Grande Fratello è stata arricchita da un nuovo ingresso nel cast dei concorrenti: Sara Ricci. L'attrice è entrata nella Casa scoprendo la presenza di una vecchia collega, Beatrice Luzzi, con cui aveva condiviso un'esperienza sul set diversi anni fa.

Prima di fare il suo ingresso ufficiale nella Casa, Sara Ricci è stata accolta da Alfonso Signorini con un tocco di ironia. Il conduttore le ha mostrato una sua precedente dichiarazione in cui affermava di non partecipare mai a programmi come il Grande Fratello o L'Isola dei Famosi. A tal proposito, l'attrice ha spiegato: "Sono una persona molto contraddittoria, capisci cosa mi hai fatto fare. Mi è piaciuto il tuo modo di invitarmi e quindi ho voluto accettare...".

Dopo questo breve sipario con il conduttore, è stato il momento di varcare la porta rossa per Sara Ricci. All'ingresso, è stata accolta in modo caloroso da Giuseppe Garibaldi, che dopo i convenevoli l'ha presentata al resto dei concorrenti. Beatrice Luzzi, al sentire il nome della nuova concorrente, ha immediatamente superato ogni possibile tensione e l'ha abbracciata con affetto, dimostrando stima e un sincero affetto per la collega.

Questo caloroso benvenuto di Beatrice Luzzi ha praticamente smentito quanto insinuato poco prima da Alfonso Signorini riguardo a presunte incomprensioni tra le due. La conduttrice aveva cercato di indagare sulla questione, ma la reazione affettuosa di Beatrice sembra dissipare ogni dubbio sul rapporto tra loro. Concludendo questo momento di ingresso, Sara Ricci ha rivelato scherzosamente: "Una delle mie passioni dal punto di vista sentimentale? Mi piacciono i ragazzi molto giovani…".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Martedì 21 Novembre 2023, le previsioni in Campania