Questa mattina, 8 gennaio, si è verificato un tragico incidente a Cagliari che ha portato alla morte di un ragazzo cinese di 15 anni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 in via Peretti, e attualmente gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'evento.

Secondo le prime informazioni, la vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, precisamente all'altezza del Mc Donald's, dirigendosi verso la corsia che conduce da Brotzu a Pirri. Sembrava stesse procedendo verso la fermata dell'autobus, presumibilmente per raggiungere la scuola. È in questo contesto che è stato urtato da una Fiat Punto.

Nonostante l'impatto non fosse estremamente violento, il giovane è entrato in contatto con il parabrezza dell'auto, riportando gravi lesioni alla testa e al corpo, e è stato sbalzato sull'asfalto. L'automobilista coinvolto si è fermato immediatamente per prestare soccorso.

Incidente a Cagliari, inutili i soccorsi: il ragazzino è morto sul colpo

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia municipale e un'ambulanza del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici, il ragazzo è deceduto sul colpo.

In questo momento di profonda tristezza, la comunità esprime il suo cordoglio per la prematura perdita del giovane. Le autorità continueranno le indagini per comprendere appieno le circostanze dell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Prende la figlia in braccio e si lancia dal nono piano: muore sul colpo la piccola di soli 6 anni. Il marito era in casa «Non si è accorto di nulla»