manifesto funebre di manuel cavanna

Una tragedia ha scosso la tranquilla città di Cortona, dove Manuel Cavanna, 23 anni, ha perso la vita in un incidente sul lavoro nella ditta Elle Emme a Montepulciano. La sua morte prematura ha gettato nell'afflizione non solo la sua famiglia, ma anche l'intera comunità, che ora si prepara a dirgli addio con i funerali che si terranno domani nella Chiesa delle Chianacce.

Manuel Cavanna, residente a Le Chianacce, frazione di Cortona, stava lavorando come operaio per una ditta esterna nella frazione di Acquaviva a Montepulciano. La sua giovane vita è stata stroncata da una caduta fatale mentre lavorava su un rimorchio, colpito al petto da una barra di metallo. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, per Manuel non c'è stato nulla da fare.

La notizia della morte di Manuel Cavanna ha sconvolto non solo i dipendenti della ditta Elle Emme, ma l'intera comunità di Cortona. La giovane età di Manuel e le circostanze tragiche della sua morte hanno generato un profondo senso di tristezza e sconcerto tra coloro che lo conoscevano. È difficile accettare che un giovane così pieno di vita sia stato portato via così presto, soprattutto sul luogo di lavoro.

La comunità di Cortona si prepara a dire addio a Manuel con i suoi funerali che si terranno domani, domenica 21 Aprile, nella Chiesa delle Chianacce. Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per commemorare la sua vita e offrire conforto alla sua famiglia nel momento del dolore. La presenza numerosa alla cerimonia testimonia l'affetto e il rispetto che Manuel ha suscitato durante la sua breve ma intensa vita.

Manuel Cavanna era appassionato di motori e stimato da tutti

Manuel Cavanna era un grande appassionato di motori, come testimoniato dai suoi profili sui social media. Le foto della sua Alfa Romeo Giulietta e delle sue moto da cross parlano della sua passione per il mondo dei motori. Lascia i genitori e una sorella, che da poco si è sposata ed è diventata mamma, a portare avanti il ricordo di un ragazzo amato e apprezzato da tutti.

La morte di Manuel Cavanna ha scosso profondamente la comunità di Cortona, lasciando un vuoto insopportabile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. La sua giovane vita è stata spezzata in modo tragico e ingiusto, lasciando dietro di sé un'impronta di dolore e sconcerto. Che Manuel possa riposare in pace, e che la sua famiglia possa trovare conforto nei ricordi dei momenti felici trascorsi insieme.

Luzzara, drammatico incidente in moto: morto Igor Carra
Ceglie Messapica in lutto per la scomparsa di Grazia Argentiero

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi