Ad Agerola, la dolorosa notizia della prematura scomparsa di Onofrio Fusco, 36 anni, in seguito a un tragico incidente in moto avvenuto lo scorso venerdì, ha scosso la comunità. Il sindaco, Tommaso Naclerio, ha proclamato il lutto cittadino. Ha annunciato inoltre che i funerali si terranno domani, 31 gennaio, alle 15.00, nella Chiesa San Matteo Apostolo, piazza Paolo Capasso, a Bomerano.

Addio ad Onofrio Fusco, domani l'ultimo saluto

Il sindaco invita i cittadini a partecipare alla cerimonia funebre e a osservare un momento di silenzio tra le 14.00 e le 17.00 di domani, in segno di rispetto per Onofrio Fusco e la sua famiglia.

Il messaggio del sindaco Naclerio: "Un addio difficile da accettare"

Il sindaco Naclerio ha condiviso un commosso messaggio: "La prematura scomparsa del caro Onofrio ha avvolto nel silenzio il nostro paese, lasciando attonita l’intera comunità. È una ferita al cuore. Non ci sono parole per esprimere il lacerante dolore che noi tutti stiamo provando."

Il sindaco ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha pregato affinché Onofrio possa trovare pace nell'eternità. Ha condiviso un pensiero caloroso per la moglie Giovanna e la figlia Raffaella, esortandoli a trovare conforto nei ricordi dei bei momenti condivisi con lui.

"Siamo una comunità unita ed esprimiamo la nostra più profonda vicinanza ai familiari tutti, alla moglie Giovanna e alla figlia Raffaella, ai suoi amici che ricorderanno sempre con grande affetto la sua gentilezza e la sua bontà di animo."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ucraina - Russia: accordo UE per destinare 3 miliardi da asset russi a armamenti per Kiev

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi