La comunità di Torre del Greco è in profondo lutto a seguito della tragica e improvvisa scomparsa dell'avvocato Antonio Cardella, una figura di grande rilevanza locale. Oltre ad essere stato un noto avvocato torrese, Cardella ha ricoperto il ruolo di arbitro di calcio professionista, guadagnandosi una reputazione di integrità e professionalità nel campo sportivo.

Antonio Cardella non ce l'ha fatta: intera città in lacrime

La sua fama e popolarità nella città erano legate anche al suo coinvolgimento come legale difensore dei risparmiatori truffati nel caso del crack Deiulemar. La sua partecipazione a questa vicenda complessa gli ha guadagnato rispetto e ammirazione da parte della comunità locale.

La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito profondamente la comunità di Torre del Greco, lasciando tutti sotto shock. Numerosi colleghi avvocati e obbligazionisti hanno espresso messaggi di cordoglio per ricordare l'avvocato Cardella e la sua dedizione al lavoro e alla giustizia.

I funerali dell'avvocato Cardella si terranno sabato 10 giugno alle ore 16 presso la chiesa dei Carmelitani Scalzi, situata in Corso Vittorio Emanuele. Questo sarà un momento per la comunità di Torre del Greco per commemorare la vita e l'impegno di un uomo che ha contribuito in modo significativo alla città e alle persone che vi risiedono.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba dimenticata in auto, il padre è indagato per omicidio colposo