Una drammatica fatalità ha colpito questa mattina Raffaele Massa, operaio di 50 anni residente a Quartucciu, che ha perso la vita a Porto Canale, nell'area Grendi. Il tragico incidente causato dallo schiacciamento da parte di un container durante le operazioni di scarico.

La notizia della sua morte è stata riportata dall'Ansa. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso dopo l'incidente avvenuto poco prima delle 10 di stamattina, purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell'operaio. Sul luogo dell'incidente sono intervenute immediatamente le forze dell'ordine, tra cui la polizia, la polizia scientifica e il medico legale.

La comunità di Quartucciu esprime il suo profondo cordoglio per la perdita di Raffaele Massa

Si attendono ulteriori indagini per comprendere appieno le circostanze dell'incidente. La sua morte rappresenta una triste giornata per i suoi cari e per la comunità di Quartucciu.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
A Sanremo 2024 il "Festival della Bellezza" tra Medicina Estetica, formazione e Dieta Mediterranea"