Vincenzo Cassandra
Vincenzo Cassandra, l'ultimo saluto all'uomo di soli 40 anni

Gricignano D'Aversa è una pittoresca città situata nella regione Campania, nota per la sua ricca storia e la sua vivace comunità. Caratterizzata da stradine acciottolate, piazze animate e monumenti storici, Gricignano D'Aversa attrae visitatori da tutto il mondo con il suo fascino unico e la sua autenticità. 

Oggi però la città piange un suo figlio. 

La perdita di Vincenzo Cassandra, avvenuta all'età di soli 40 anni, ha colpito profondamente la comunità di Gricignano D'Aversa

Il Ricordo di Vincenzo Cassandra 

Vincenzo Cassandra lascia un vuoto nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e della comunità di Gricignano D'Aversa

La moglie Ida, la figlia Morena, il padre Marcellino, la madre Giuseppina, i fratelli Concetta e Luigi, il cognato Giuseppe, i nipoti Ilenia e Salvatore ed i parenti tutti condividono il dolore per la sua perdita. Il loro amore e il loro rispetto per Vincenzo sono palpabili in ogni parola di conforto e di affetto.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Vincenzo Cassandra

La Parrocchia Madonna del Rosario a Gricignano di Aversa sarà il luogo dove Vincenzo riceverà l'ultimo saluto. 

La salma giungerà il Venerdì 26 Aprile 2024 alle ore 14:00, seguita dal rito esequiale alle ore 15:30. Sarà un momento di commiato per la famiglia e gli amici, un'occasione per ricordare e celebrare la vita di un uomo straordinario.

Vincenzo Cassandra è stato molto più di un semplice papà e marito, il suo impegno verso la famiglia e il sostegno agli altri lo hanno reso un eroe per tutti coloro he lo conoscevano. Il suo spirito generoso e la sua dedizione al bene continueranno a ispirare coloro che ha lasciato dietro di sé.

Mentre la città di Gricignano D'Aversa piange la perdita di Vincenzo Cassandra, si unisce nel ricordare e celebrare la sua vita. Che possa riposare in pace, sapendo che il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo amore per la vita.

Caserta, istruttore di nuoto muore a 49 anni: l'addio a Wolfango Provasi
Corigliano in lutto per Ignazia Soddu, la donna si è spenta prematuramente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi