Incidente Canosa di Puglia
Incidente Canosa di Puglia

Nel cuore di Canosa di Puglia, l'incidente avvenuto il 17 aprile ha lasciato la comunità in lutto per la perdita di Mauro Vinetti, un uomo di 46 anni originario di Minervino Murge

Vinetti ha perso la vita sulla ex strada provinciale 231, conosciuta anche come SP 231, in un tragico incidente automobilistico che ha coinvolto due veicoli.

Il tragico frontale: come è morto Mauro Vinetti

L'incidente è avvenuto in prossimità di una curva lungo la ex SP 231, una strada che collega Canosa di Puglia a Cerignola e che purtroppo è stata teatro di altri incidenti mortali in passato. 

Due auto si sono scontrate frontalmente, causando gravi conseguenze. 

Il conducente dell'altro veicolo, proveniente da Andria, è stato trasportato d'urgenza a Bari tramite elisoccorso. Fortunatamente, le sue condizioni non sono state giudicate gravi.

Intervento delle Autorità e dei Servizi di Emergenza 

L'incidente ha richiesto un immediato intervento delle autorità e dei servizi di emergenza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118, la polizia locale, i vigili del fuoco e i volontari della Confraternita Misericordia. 

L'unità di pronto intervento è stata rapidamente mobilitata per fornire assistenza e soccorso alle vittime coinvolte nell'incidente.

L'incidente ha generato un'indagine delle autorità competenti per determinare le cause e le circostanze esatte dell'incidente. I carabinieri e la polizia locale hanno avviato le procedure necessarie per ricostruire l'accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

La tragedia avvenuta sulla ex SP 231 ha sollevato ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza stradale in questa zona. 

È essenziale che vengano prese misure aggiuntive per garantire la sicurezza dei conducenti e ridurre il rischio di incidenti lungo questa arteria stradale. 

La comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di Mauro Vinetti e spera che tragedie simili possano essere prevenute in futuro con un maggiore impegno per la sicurezza stradale.

 

 

 

Bitonto piange la scomparsa di Vito Leone: addio al padre di famiglia stroncato prematuramente
Incidente Rho, scontro auto moto: Alessio Moroni aveva solo 20 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi