Una notizia estremamente dolorosa proviene dalla città di Cosenza nelle ultime ore. Rosaria Russo, una donna di 68 anni, è stata travolta da un camion pochi istanti dopo essere scesa dall'auto guidata dal marito.

Il tragico incidente è avvenuto mercoledì 24 gennaio nei pressi di Campora San Giovanni, ad Amantea, nella provincia di Cosenza. La coppia, composta da Rosaria e suo marito, aveva appena parcheggiato e si era allontanata dall'auto. In un attimo tragico e imprevedibile, un uomo alla guida di un camion ha investito Rosaria mentre cercava di attraversare la strada.

I soccorritori e i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti immediatamente dopo l'impatto grave.

Il dramma di Rosaria Russo

Elitrasportata d'urgenza al nosocomio Annunziata di Cosenza, dove è stata ricoverata in rianimazione. Nonostante i tentativi dei medici di salvare la sua vita, nella serata successiva all'incidente, il suo quadro clinico ha peggiorato improvvisamente, e i medici hanno dovuto constatare il suo decesso.

I Carabinieri hanno avviato le indagini, come da prassi, e l'uomo alla guida del camion è stato sottoposto a tutti i test del caso. La Procura ha avviato ulteriori indagini per comprendere appieno le circostanze dell'incidente. Questo tragico evento ha segnato la perdita di una vita e ha scosso la comunità locale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo 2024, Amadeus annuncia i duetti della serata cover

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi