Maria Ferretti
Maria Ferretti

Silvi, situata sulla costa dell'Adriatico, è una località affascinante nota per le sue spiagge dorate e il suo centro storico ricco di fascino. La città, frequentata da turisti in cerca di relax e bellezza, è anche il luogo dove molti abitanti trovano la loro pace e serenità.

Addio a Maria Ferretti

Oggi però è un giorno triste per la città. La scomparsa di Maria Ferretti ha gettato nella tristezza la comunità di Silvi. La donna, all'età di 56 anni, è venuta a mancare lasciando un vuoto nei cuori di coloro che le erano vicini.

Il marito, le figlie, la mamma, i fratelli, i cognati, i nipoti e tutti i parenti esprimono il loro profondo dolore per la dipartita di Maria Ferretti. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile, e il ricordo di Maria vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amata e stimata.

I funerali

I funerali di Maria Ferretti si sono svolti questa mattina, sabato 23 marzo, alle ore 11, nella Chiesa Santa Maria Assunta di Silvi. La chiesa, simbolo di fede e comunità, ha accolto familiari, amici e concittadini per l'estremo saluto a Maria.

La cerimonia funebre è stata un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si è riunita per onorare la vita di Maria e condividere il dolore della sua perdita. È stata un'occasione per ricordare i momenti felici trascorsi insieme e per testimoniare l'affetto per una donna amata da tutti.

il manifesto funebre di maria ferretti

La comunità di Silvi si è unita nel dolore per la scomparsa di Maria Ferretti, dimostrando solidarietà e sostegno alla sua famiglia in questo momento di tristezza. Sono tantissimi infatti i messaggi di cordoglio che sono giunti attraverso i social. 

La redazione si unisce al dolore che ha colpito i familiari di Maria Ferretti per la dipartita della cara Maria. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio e auguriamo loro conforto e serenità in questo momento difficile.

Con la sua dipartita, Maria Ferretti lascia un vuoto nel cuore della comunità di Silvi e di coloro che l'hanno conosciuta e amata. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e hanno condiviso con lei una parte della propria vita.

Inchiesta Comune di Avellino: difese abbandonano il riesame, il nuovo scenario giudiziario
Raiano conferma la candidatura a sindaco di Curti: prosegue l'impegno per il futuro della città