Ambulanza fa soccorso in una casa
Ambulanza fa soccorso in una casa

Selargius, piccolo comune della provincia di Cagliari, è stato scosso da una tragica scoperta avvenuta nella serata di ieri. Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione di campagna. 

Le autorità sono intervenute prontamente sul posto per indagare sul caso e rassicurare la popolazione sulla natura della morte.

La terribile scoperta è stata fatta da un familiare della povera vittima, che ha subito allertato le autorità competenti. I carabinieri di Quartu Sant'Elena sono immediatamente intervenuti per eseguire i rilievi necessari e stabilire le cause del decesso, escludendo inizialmente segni di violenza.

Le probabili cause della morte

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che l'uomo sia deceduto per cause naturali diversi giorni prima del suo ritrovamento. Questa tragica circostanza ha gettato luce su un evento improvviso e doloroso per i suoi cari e per la comunità circostante.

SI esclude la pista della violenza

Le autorità hanno chiarito che non vi sono elementi che suggeriscano l'intervento di terze persone o segni di violenza sulla persona del pensionato. Si tratta quindi, almeno al momento, di una morte ritenuta naturale.

L'intervento del giudice e la consegna della salma

In seguito agli accertamenti del caso, su disposizione del giudice, la salma è stata consegnata alla famiglia per consentire lo svolgimento dei funerali. È un momento di grande dolore per i parenti del pensionato, che devono affrontare la perdita improvvisa di un loro caro.

La notizia della morte dell'uomo, un 71enne del posto, ha generato un'ondata di tristezza e preoccupazione nella tranquilla comunità di Selargius. La perdita di un membro anziano della società mette in evidenza la fragilità della vita umana e l'importanza di apprezzare ogni momento trascorso con i propri cari.

un'auto dei carabinieri

La tragica morte del pensionato di Selargius ha scosso la comunità locale, evidenziando l'importanza di affrontare con compassione e solidarietà i momenti di dolore e perdita. La sua memoria sarà onorata dai suoi cari e dalle persone che lo conoscevano, mentre le autorità continuano a indagare sulle circostanze del suo decesso.

Attentato a Mosca, spari in una sala concerto: 60 morti. Isis rivendica l’attacco
L'Aquila, è Teodoro Ullasci l'uomo trovato senza vita. E' morto nel giorno del suo compleanno

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi