Latina, travolto e ucciso mentre era in bici
Latina, travolto e ucciso mentre era in bici

Nel cuore della notte, lungo via Epitaffio a Latina, si è consumata una tragedia che ha scosso l'intera comunità. 

Un'altra giovane vita stroncata, strappata al futuro ingiustamente e senza una ragione se non quella dei continui incidenti stradali e della mancata sicurezza che pervade le nostre città.

Un giovane ciclista di soli 28 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale, investito da un SUV guidato da un uomo di 45 anni. 

La fatalità ha colpito mentre il giovane percorreva la strada a bordo della sua bicicletta, mentre il conducente del SUV procedeva in direzione di Latina Scalo.

Il tragico impatto: come avvenuto l'incidente di Latina 

L'impatto è stato violento, e nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, inclusi gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118, non c'è stato nulla da fare per salvare il giovane ciclista. 

Le ferite riportate nell'incidente si sono rivelate fatali, portando al decesso immediato della vittima. 

È stata una notte segnata da dolore e tristezza per la perdita di una giovane vita, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale.

I soccorsi

L'arrivo dei soccorsi è stato prontamente seguito dagli interventi delle forze dell'ordine, in particolare dai carabinieri della sezione Radiomobile. 

Sul luogo dell'incidente, il giovane ciclista giaceva privo di vita, mentre il conducente del SUV è stato sottoposto a controlli e accertamenti per valutare eventuali responsabilità nell'accaduto. 

Via Epitaffio Latina
Un 28enne è stato investito da un Suv in Via Epitaffio Latina

È stata avviata un'indagine per determinare la dinamica esatta dell'incidente e identificare le cause che hanno portato a una tale tragedia.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini dei carabinieri sono mirate a ricostruire con precisione gli eventi precedenti e successivi all'incidente, al fine di fornire risposte alle famiglie coinvolte e alla comunità nel suo complesso. 

È fondamentale comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa perdita irreparabile e assicurare giustizia per la vittima e i suoi cari.

L'incidente ha gettato un'ombra di tristezza su Latina e ha evidenziato l'importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per prevenire tragedie simili in futuro. 

Comunità di Latina soto choc

La comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane ciclista, offrendo conforto e sostegno in questo momento di dolore e lutto. La speranza è che da questa tragedia possa emergere una maggiore consapevolezza sull'importanza della sicurezza stradale e della protezione della vita umana su tutte le strade.

Per chi volesse approfondire dati e le statistiche sugli incidenti stradali in Italia (da ACI-ISTAT) e non solo, suggeriamo questo link: clicca qui

Volla, arrestati i presunti killer del boss Pasquale Manna ucciso in auto
Olbia piange la perdita di Rita Milena Deiana: il tributo alla giovane madre

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi