A due settimane dalla tragica scomparsa di Elena Marone, la comunità di San Raffaele, la Collina e l'intero Torinese continuano a essere pervasi da un senso di incredulità e profondo dolore.

La donna di 42 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto il 16 gennaio 2024 sulla provinciale che collega Brandizzo a San Raffaele Cimena.

Il tragico incidente di Elena Marone

Il fatale incidente causato da un'invasione di corsia da parte dell'autista di Gassino. L'incidente ha coinvolto anche altre due auto, contribuendo a intensificare il dolore nella comunità.

L'ultimo saluto alla giovane mamma

Il funerale di Elena Marone si svolgerà venerdì 2 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, nella piana di San Raffaele Cimena. La veglia di preghiera avrà luogo giovedì 1 alle 19. Successivamente, il feretro sarà condotto al tempio crematorio di Mappano, e le ceneri della donna saranno custodite nel cimitero locale.

Elena Marone, molto conosciuta e apprezzata nella zona, dedicava il suo impegno al Museo del Cinema di Torino. Lascia una madre addolorata di nome Donatella e due figli che seguiva con amore e dedizione: Noemi, di circa 19 anni, e Matteo, 13 anni. La sua presenza amorevole e il suo impegno nella vita familiare e lavorativa saranno ricordati con affetto da coloro che hanno condiviso la sua vita. (Fonte: PrimoSettimo)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elon Musk: «Neuralink ha installato il primo impianto cerebrale su un uomo»