Consuelo Grecu
Consuelo Grecu, l'ultimo saluto alla giovane mamma

Situata nel cuore della Sardegna meridionale, Villacidro è una pittoresca cittadina nota per la sua ricca storia e il suo paesaggio mozzafiato. 

Incorniciata da montagne imponenti e foreste secolari, Villacidro è un luogo dove la natura si fonde armoniosamente con la cultura locale. La città è rinomata per le sue tradizioni folkloristiche, i suoi festival vivaci e la calorosa ospitalità dei suoi abitanti.

Oggi però, la cittadina di Villacidro, in Sardegna, è addolorata per la repentina scomparsa di Consuelo Grecu "In Fais". La notizia ha scosso profondamente familiari, amici e tutta la comunità, che ricorda Consuelo con affetto e stima per il suo contributo alla vita locale.

L'Addio a Consuelo

Ne danno il triste annuncio il marito Luigi, i figli Matteo e Marta, la mamma, la sorella e i parenti tutti. Martedì 23 aprile 2024, alle ore 16:30, la Parrocchia di Santa Barbara accoglierà familiari, amici e concittadini per celebrare la vita di Consuelo Grecu

La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare con affetto e riconoscenza la persona speciale che è stata Consuelo, una presenza luminosa che ha lasciato un'impronta positiva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

Consuelo Grecu sarà ricordata come una persona amata e rispettata, con un sorriso contagioso e un cuore generoso. La sua gentilezza e la sua disponibilità verso gli altri hanno lasciato un segno tangibile nella comunità di Villacidro, dove resterà viva nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di condividere momenti preziosi con lei.

Un Messaggio di Ringraziamento

La famiglia Grecu desidera ringraziare di cuore tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Consuelo partecipando alla cerimonia funebre.  La presenza e il sostegno della comunità saranno di grande conforto per affrontare insieme il dolore della perdita.

 

 

 

 

Civitella Roveto in lacrime per il giovane Fabrizio Pampana
Eboli, bambino morto sbranato dai pitbull: “I cani non lo conoscevano”. Verso omicidio colposo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi