Fabrizio Pampana
Fabrizio Pampana, l'addio al giovane

Civitella Roveto, incastonata tra le pittoresche colline dell'Abruzzo, è una località ricca di storia e tradizioni.

 Famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua atmosfera accogliente, la città è conosciuta anche per la sua antica Chiesa di San Giovanni Battista, uno dei principali luoghi di culto del territorio. La comunità di Civitella Roveto è nota per la sua solidarietà e coesione, valori che emergono con forza in momenti di dolore come quello vissuto oggi con la perdita di Fabrizio Pampana.

La comunità di Civitella Roveto è scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Fabrizio Pampana, un uomo amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. 

La sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dei familiari, dei suoi cari e di quanti hanno avuto il privilegio di condividere momenti preziosi con lui.

Un Addio Commosso

Martedì 23 aprile 2024, alle ore 11:00, la Chiesa di San Giovanni Battista sarà il luogo dove la comunità si riunirà per dare l'estremo saluto a Fabrizio Pampana

La cerimonia funebre sarà un momento di condivisione del dolore e di sostegno reciproco per la famiglia e gli amici, che potranno così trovare conforto nell'abbraccio solidale della comunità.

Il Ricordo di Fabrizio

Fabrizio Pampana resterà nei ricordi di tutti come una persona speciale, sempre pronta a tendere una mano agli altri e a donare sorrisi e gentilezza a chiunque incrociasse il suo cammino. 

La sua generosità e il suo spirito altruista hanno lasciato un'impronta tangibile nella vita di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, rendendo la sua assenza ancora più dolorosa.

Un Messaggio di Gratitudine

La famiglia Pampana desidera ringraziare di cuore tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Fabrizio partecipando ai suoi funerali.

Santa Maria di Castellabate piange la scomparsa di Pietro Severino: lascia la moglie e il figlio
Villacidro piange la scomparsa improvvisa di Consuelo Grecu

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi