Giuliano Di Lisio
Giuliano Di Lisio

Sulmona, incantevole città situata nel cuore dell'Abruzzo, è conosciuta per la sua ricca storia, la bellezza dei suoi paesaggi e la vivace atmosfera che la contraddistingue. Circondata da maestose montagne e bagnata da fiumi rigogliosi, Sulmona è celebre per il suo centro storico, caratterizzato da strette viuzze medievali, affascinanti piazze e antiche chiese.

La città vanta una tradizione culturale e gastronomica ricca e variegata, conosciuta soprattutto per la produzione della celebre "confettura di Sulmona", prelibatezza dolciaria che ha conquistato il palato di numerosi gourmet in tutto il mondo. 

Inoltre, Sulmona è nota per essere la città natale del celebre poeta latino Ovidio e per ospitare eventi e manifestazioni culturali di rilievo, che attraggono visitatori da ogni parte del Paese.

In questo contesto suggestivo e ricco di storia, la scomparsa di Giuliano Di Lisio rappresenta un duro colpo per la comunità, che perde un membro prezioso e stimato. 

La città di Sulmona si stringe attorno alla famiglia Di Lisio in questo momento di dolore, dimostrando ancora una volta la forza e la solidarietà che caratterizzano la sua gente.

La notizia della sua dipartita, annunciata con profondo dolore dalla sua famiglia, ha gettato un velo di malinconia sulla città, che perde uno dei suoi membri più stimati e amati.

Giuliano lascia un vuoto incolmabile nel cuore della madre Maria, della moglie Tania, del figlio Renato, dei suoceri Concetta, Renato e Maria, del cognato, della cognata, dei nipoti, dei cugini e di tutti i parenti, che lo ricorderanno con affetto e gratitudine per sempre.

Celebrazione delle Esequie

Le esequie di Giuliano Di Lisio sono fissate per lunedì 8 aprile alle ore 15:00 presso la suggestiva chiesa di San Filippo Neri a Sulmona. Sarà un momento commovente in cui la comunità si riunirà per dare l'estremo saluto a Giuliano e per condividere il dolore della perdita con la sua famiglia.

Ultimo Saluto

La camera ardente sarà allestita presso la casa funeraria Santilli, situata in via Edward Lear a Sulmona. Dalle ore 09:00 alle 19:00, parenti, amici e conoscenti avranno l'opportunità di rendere omaggio a Giuliano, di condividere ricordi e di offrire conforto reciproco in questo momento di lutto.

Un Annuncio di Ringraziamento

La famiglia di Giuliano Di Lisio desidera esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che si sono uniti nel ricordo di Giuliano e nel sostegno alla famiglia durante questo periodo difficile. 

L'annuncio della sua scomparsa è anche un ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato affetto e solidarietà, dimostrando l'importanza delle relazioni umane in momenti di dolore e tristezza.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Di Lisio per la perdita di Giuliano, uomo rispettato e stimato nella comunità di Sulmona. Con profonda tristezza e sincera partecipazione, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Tania, al figlio Renato, alla madre Maria e a tutti i suoi cari.

Tragedia a San Valentino: 37enne di Silvi perde la vita in un incidente in moto
Novoli piange la scomparsa di Vincenzo Giordano: aveva solo 47 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi