Vincenzo Giordano
Vincenzo Giordano

Novoli, pittoresca cittadina situata nella provincia di Lecce, è un luogo ricco di storia e tradizioni. 

Conosciuta per la sua vivace atmosfera e la calorosa accoglienza dei suoi abitanti, Novoli è un centro urbano pulsante di vita e vitalità. 

La comunità di Novoli si distingue per il suo forte senso di appartenenza e solidarietà, che si manifesta in momenti di gioia come in quelli di dolore. 

La perdita di Vincenzo Giordano ha colpito profondamente tutti gli abitanti di Novoli, che si sono uniti in un'unica voce per commemorare la vita di un uomo tanto amato e stimato. 

La solidarietà e il sostegno reciproco che caratterizzano la città di Novoli si fanno sentire in questi momenti difficili, quando la comunità si stringe attorno alla famiglia Giordano per offrire conforto e sostegno nel momento del bisogno.

La città di Novoli è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Giordano, un uomo di soli 47 anni. 

La notizia ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto difficile da colmare per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il Cordoglio della Famiglia e degli Amici

La mamma Luciana, il fratello Marco con la moglie Francesca, la sorella Francesca con il marito Luciano, la compagna Ilaria insieme alla piccola Emma, la nonna e tutti i parenti sono colti dalla disperazione per la perdita di Vincenzo, conosciuto affettuosamente come Enzo. Il loro dolore è palpabile, e il vuoto lasciato dalla sua assenza è immenso.

Un Commiato Commuovente

I funerali di Vincenzo Giordano si terranno domenica 7 aprile alle ore 17:00 presso la Parrocchia S. Andrea Apostolo. La processione funebre partirà dalla sua residenza in via Veglie, 7, per accompagnare l'amato Enzo nel suo ultimo viaggio. 

Sarà un momento toccante in cui la comunità si ritroverà per ricordare e onorare la vita di un uomo che ha lasciato un'impronta positiva in tanti cuori.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia di Vincenzo desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto e il loro sostegno in questo momento di dolore. 

Le dimostrazioni di solidarietà e vicinanza sono di grande conforto e aiutano a lenire il dolore di una perdita così dolorosa. 

La presenza e il sostegno della comunità sono un segno tangibile di amore e affetto che resterà nel cuore della famiglia Giordano.

 

 

 

Lutto a Sulmona: addio a Giuliano Di Lisio, lascia un figlio e la moglie
Oroscopo di Paolo Fox: cosa ci consigliano le stelle per il 7 Aprile 2024

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi