Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio, l'ultimo saluto

Nella tranquilla Via Pescara N. 120 di Chieti Scalo, la famiglia Giorgio piange la scomparsa del caro Giuseppe, noto affettuosamente come Pino, avvenuta all'età di 54 anni. 

La moglie Dina Rosa Caterina, i figli Ludovico e Ciuseppina, la sorella Ida, i cognati Raffaele, Guerino, Alessandro e Angelo, i nipoti Monica Grazia, Simona e Manuel, insieme agli amici e parenti, annunciando con profondo dolore la perdita dell'amato Giuseppe.

Un uomo di cuore

Giuseppe Giorgio, conosciuto per la sua gentilezza e generosità, ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano. 

La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo nella sua Chieti Scalo, Giuseppe era stimato e rispettato per la sua umanità e dedizione alla famiglia.

Un addio commovente

 Il rito funebre per Giuseppe Giorgio si terrà domani, Martedì 14, alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale della Madonna delle Piane. La cerimonia sarà un'occasione per ricordare e onorare la vita di un uomo che ha dedicato la sua esistenza alla cura degli altri e alla diffusione del bene nel suo quartiere e oltre.

Lascito di solidarietà

In accordo con lo spirito altruista di Giuseppe, la famiglia ha espresso il desiderio che anziché fiori, vengano compiute opere di bene in suo onore. 

Questo gesto rappresenta il riflesso della generosità e della compassione che hanno contraddistinto la vita di Giuseppe, diffondendo luce e speranza anche oltre la sua vita terrena.

Mentre la comunità si prepara a dire addio a Giuseppe Giorgio, il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua eredità di gentilezza e solidarietà continuerà a ispirare azioni di bene e compassione, illuminando il cammino di coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo.

 

 

 

Terremoto Campi Flegrei, nuova forte scossa nella notte: magnitudo 2.9
Bari in lacrime per la scomparsa di Gennaro D'Aniello

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi