NAPOLI. Dopo l'emozionante vittoria contro la Lazio, il Napoli si ritrova a Castelvolturno: Manolas è out per gastroenterite, Anguissa rimane alla base. Per fortuna, ci sono anche buone notizie: ritornano disponibili Ounas e Politano. Spalletti potrebbe fare qualche piccolo cambiamento in attacco, perché Elmas è pronto a far riposare Lozano. Politano, o Ounas, potrebbero essere impiegati in corso di partita. In mediana, Lobotka pronto a partire nuovamente titolare: farà coppia con Fabian. Nel consueto 4-2-3-1, tutto confermato in difesa, compresa la titolarità di Ospina. In avanti, Zielinski sarà alle spalle di Mertens, che sarà confermato in attacco. Il cambio in attacco, qualora entrasse Petagna, riguarderebbe Mertens in luogo di Zielinski.

Napoli, ultime da Castelvolturno

Tutta la squadra si è ritrovata in palestra per lavoro di attivazione e forza; successivamente, il gruppo si è spostato in campo dove, agli ordini di mister Spalletti, hanno prima svolto un torello, poi lavoro tattico, e infine una partitella a campo ridotto. A termine della seduta di allenamento, esercitazioni su palle inattive ed efficacia su calcio di punizione. Ancora lavoro personalizzato e terapie per Anguissa, che rimarrà alla base. Manolas, invece, a causa di una gastroenterite, non partirà per la trasferta di Reggio Emilia.

Sassuolo-Napoli: ultime in casa neroverde

In casa neroverde da valutare le condizioni di Boga: non verrà rischiato, potrebbe recuperare al massimo per la panchina, out Djuricic e Goldaniga, anche Matheus Henrique non è al 100%. Dionisi dovrebbe ripartire dal 4-3-3 delle ultime settimane con Consigli in porta, Toljan e Rogerio sulle fasce, Chiriches favorito su Ayhan per schierarsi in difesa al fianco di Ferrari al centro. Maxime Lopez potrebbe agire dal 1' minuto in mezzo al campo insieme a Frattesi e Traore, con Berardi e Raspadori al fianco di Defrel in attacco. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti