Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un tragico incidente a Roma, avvenuto ieri sera in via Prenestina. L'uomo era alla guida di una moto e sembra abbia perso il controllo del mezzo cercando di evitare una bicicletta condotta da un uomo del Bangladesh, di 41 anni. Nonostante i tentativi di evitare l'impatto, entrambi sono caduti a terra.

Il motociclista è deceduto sul colpo, mentre il ciclista è stato trasportato in ospedale in condizioni gialle.

Incidente Roma, la dinamica

La dinamica esatta dell'incidente è al centro delle indagini condotte dagli agenti del V gruppo Prenestino. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati, e il ciclista sarà sottoposto a test per verificare l'eventuale presenza di alcol o droghe nel suo sistema.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a scuola, trovato morto con una ferita alla testa: Luigi Sbisà aveva solo 21 anni

Una tragedia ha scosso Roma con la scoperta del corpo di Luigi Sbisà, un giovane di ventuno anni trovato senza vita nei pressi della scuola Nazario Sauro in via Trionfale. Gli investigatori stanno cercando di delineare i dettagli di questo drammatico evento avvenuto nella tarda mattinata di martedì 23 gennaio.

Al momento, le informazioni disponibili sono limitate, ma si sa che il corpo scoperto da una maestra intorno alle 11 presentava una ferita alla testa. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell'accaduto, le cause del decesso e il motivo per cui il giovane si trovava nel perimetro della scuola. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coppia morta ad Agropoli, la figlia 13enne rompe il silenzio: "Sono l'unica a sapere la verità"