Attimi di paura nel Beneventano, un ragazzo accoltella un minorenne per futili motivi e poi scappa. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri nel Beneventano e più precisamente ad Airola, dove i carabinieri hanno denunciato un 19enne della provincia di Avellino per lesioni personali e porto abusivo di un arma da taglio.

Accecato dalla rabbia accoltella un minorenne

Nella sera di ieri, ad Airola nella provincia di Benevento, i carabinieri hanno denunciato un 19enne per lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio. Il giovane è di Cervinara, in provincia di Avellino. L'intervento dei carabinieri si è reso necessario dopo una segnalazione da parte dell'operatore del 118 alla Centrale operativa della Compagnia di Montesarchio. Sono questi ultimi ad aver avuto la richiesta di soccorso per un ragazzo under 18. vittima di un accoltellamento.

Accoltella un minorenne: gli agenti ricostruiscono gli eventi

Giunti in via Roma, gli agenti sono riusciti a ricostruire l'intera vicenda, risalendo così all'identità dell'autore del delitto. Alla base dell'accoltellamento vi erano futili motivi. La vittima, minorenne, subito portata in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, è medicato per una ferita da taglio al fianco sinistro. Il giovane è stato dimesso con sette giorni di prognosi.

19enne si presenta al comando e si autodenuncia

Sono partite anche le ricerche dell'aggressore, ma il 19enne si è a sua volta presentato al comando Compagnia di sua spontanea volontà e con il suo avvocato. Il coltello utilizzato non è stato ancora trovato.

Ancora in Campania

E’ arrivata la svolta per quanto riguarda il caso del giovane caivanese Raffaele Arcella, morto a 29 anni dopo un intervento di bypass gastrico. Due anni fa, al ragazzo, operato alla clinica Trusso di Ottaviano, durante l’intervento fu lesionata l’arteria retrostante lo stomaco e è trasportata al Policlinico di Napoli dove però non ci fu nulla da fare. Il 4 maggio scorso, durante la prima udienza preliminare presso il Tribunale di Nola, i due medici indagati, Cristiano e Casillo, sono rinviati a giudizio il prossimo 22 settembre. Sono accusati di imperizia, negligenza, imprudenza durante l’intervento di bypass gastrico disattendendo le linee guida SI.C.OB Leggi anche: Ferito a colpi di pistola sulla porta di casa: 39enne finisce in ospedale. Caccia ai colpevoli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Visite nelle Rsa, adesso è possibile. Speranza firma la nuova ordinanza