Christian Cuzzola
Christian Cuzzola, l'ultimo saluto al giovane papà

La città di Reggio Calabria è in lutto per la scomparsa di Christian Cuzzola, venuto a mancare all'età di 47 anni. 

La triste notizia è stata comunicata con dolore dalla moglie Maria Bellantonio, dal figlio Elia, e dalla madre Angela Viglianisi, vedova di Domenico Cuzzola. Anche i cognati Bellantonio – Ivana con il marito Gianluca Surace, Umberto con la moglie Enrica Cacace, e Caterina con il marito Francesco Bruzzano – lo zio Antonino Viglianisi con la moglie Domenica Pizzimenti, e i parenti tutti, hanno espresso il loro profondo dolore per la perdita di Christian.

I Dettagli della Cerimonia Funebre

I funerali di Christian Cuzzola si terranno domenica 2 giugno 2024 alle ore 15:30 presso la Chiesa di Spirito Santo. Sarà un momento di grande raccoglimento e preghiera, in cui amici, familiari e conoscenti potranno rendere omaggio a Christian e dare l'ultimo saluto a una persona molto amata. 

La famiglia ha chiesto di dispensare dalle visite, preferendo un momento di raccoglimento intimo e rispettoso.

La Vita di Christian Cuzzola

Christian Cuzzola era conosciuto e rispettato nella comunità di Reggio Calabria. La sua vita, sebbene interrotta prematuramente, è stata caratterizzata da dedizione alla famiglia, amore per i suoi cari e una presenza costante e affettuosa. Era un marito devoto, un padre amorevole e un figlio premuroso. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme nel cuore di chi l'ha conosciuto e amato.

Il Supporto della Comunità

In questi momenti di profondo dolore, il supporto della comunità è fondamentale per la famiglia Cuzzola. L'affetto e la vicinanza di amici e conoscenti rappresentano un sostegno importante per i familiari, che trovano conforto nella solidarietà e nella presenza di chi condivide il loro dolore. La comunità di Reggio Calabria si stringe attorno alla famiglia di Christian, offrendo supporto e preghiere in questo momento difficile.

Il Ricordo di Christian Cuzzola

Christian sarà ricordato per la sua gentilezza, la sua forza d'animo e il suo impegno verso la famiglia e gli amici. Le persone che l'hanno conosciuto lo descrivono come un uomo dal cuore grande, sempre pronto ad aiutare gli altri e a sostenere chi aveva bisogno. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lui parte del loro cammino.

Un Appello al Raccoglimento

La famiglia di Christian Cuzzola invita tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre a unirsi in un momento di preghiera e raccoglimento. In segno di rispetto e affetto, la famiglia chiede di evitare le visite, preferendo mantenere un clima di intimità e riflessione durante questo periodo di grande tristezza.

La scomparsa di Christian Cuzzola rappresenta una perdita dolorosa per la comunità di Reggio Calabria. La sua vita, sebbene breve, ha lasciato un segno profondo nei cuori di chi l'ha conosciuto. La cerimonia funebre sarà un’occasione per ricordare una persona straordinaria, amata e rispettata da tutti. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che vorranno esprimere il proprio cordoglio in questo momento di grande tristezza.

Poggiomarino piange la scomparsa di Maria Sorrentino, aveva solo 44 anni
Previsione Meteo Campania per domenica, 2 Giugno 2024

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi