Maria Sorrentino
Maria Sorrentino, l'ultimo saluto alla giovane mamma

La triste notizia della scomparsa di Maria Sorrentino, di soli 44 anni, ha colpito profondamente la comunità di Poggiomarino. Il 1° giugno 2024, Maria è venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata. 

Il doloroso annuncio è stato dato dal papà dei suoi bambini, Ciro Russo, dai suoi figli Salvatore e Rosario, dal padre Salvatore, dalla madre Antonietta, dalla sorella Claudia con il marito Gianfranco, dai cugini e dai parenti tutti.

I Dettagli della Cerimonia Funebre

I funerali di Maria Sorrentino si svolgeranno domenica 2 giugno 2024 alle ore 12:45, con rito cattolico, presso la Chiesa SS. Rosario - Flocco di Poggiomarino. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici, familiari e conoscenti potranno rendere omaggio alla memoria di Maria. La salma sarà poi inumata presso il cimitero di Poggiomarino, dove Maria riposerà in pace.

Una Vita Interrotta Prematuramente

Maria Sorrentino era una donna amata e rispettata da tutti coloro che la conoscevano. La sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella vita dei suoi cari. Madre devota, figlia amorevole e sorella affettuosa, Maria era un punto di riferimento per la sua famiglia. I suoi figli, Salvatore e Rosario, ricordano con affetto la madre che ha sempre fatto tutto il possibile per il loro benessere e felicità.

Il Sostegno della Comunità

In questi momenti di profondo dolore, la comunità di Poggiomarino si stringe attorno alla famiglia di Maria Sorrentino. L’affetto e il supporto dei vicini, degli amici e dei conoscenti rappresentano un importante sostegno per i familiari, che trovano conforto nella solidarietà e nella vicinanza di chi ha condiviso con Maria momenti di vita quotidiana.

Un Appello al Raccoglimento

La famiglia di Maria Sorrentino invita tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre a unirsi in un momento di preghiera e raccoglimento. In segno di rispetto e affetto, si chiede di evitare l’invio di fiori, preferendo invece opere di bene che possano onorare la memoria di Maria attraverso gesti di solidarietà e aiuto verso chi ne ha bisogno.

La scomparsa di Maria Sorrentino rappresenta una perdita dolorosa per la comunità di Poggiomarino. La sua vita, seppur interrotta prematuramente, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta. La cerimonia funebre sarà un’occasione per ricordare una donna straordinaria, amata e rispettata da tutti. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che vorranno esprimere il proprio cordoglio in questo momento di grande tristezza.

 

 

 

«Giada Zanola era ancora viva quando Andrea Favero l'ha gettata dal ponte»
Reggio Calabria in lacrime per Christian Cuzzola, lascia moglie e figlio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi