manifesto funebre carmelo d'ambrosio

Francavilla Fontana piange la perdita di Carmelo d’Ambrosio, un uomo di 60 anni che si è spento nelle scorse ore. La notizia della sua prematura dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

La triste notizia è stata data dalla moglie di Carmelo, insieme alle figlie, al fratello, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti. La loro sofferenza è condivisa dall'intera comunità di Francavilla Fontana, che si unisce a loro in questo momento di grande dolore.

La scomparsa di Carmelo d’Ambrosio lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto. I ricordi di Carmelo rimarranno indelebili nella memoria di amici e familiari, che lo ricorderanno sempre con affetto e nostalgia.

La camera ardente è stata allestita per permettere a tutti di rendere omaggio a Carmelo e di offrire supporto alla sua famiglia. È un luogo di raccoglimento e di riflessione, dove si può trovare conforto nella condivisione del dolore.

I funerali di Carmelo d'Ambrosio

I funerali di Carmelo d’Ambrosio si terranno domani, 23 maggio, alle ore 15:30. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'Estinto e si concluderà nella Parrocchia di Sant’Eligio. Sarà un momento solenne per tutta la comunità di Francavilla Fontana, che si riunirà per dare l'ultimo saluto a un caro concittadino.

La scomparsa di Carmelo d’Ambrosio rappresenta una grande perdita per Francavilla Fontana, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La redazione si unisce al dolore della famiglia d’Ambrosio, offrendo le più sentite condoglianze.

Domani, la comunità si riunirà per rendere omaggio a Carmelo, con la speranza che possa riposare in pace. Che il suo spirito possa continuare a ispirare amore e gentilezza in coloro che lo hanno conosciuto e che la sua memoria rimanga viva nei cuori di tutti.

Flaminio, ragazza di 29 anni trovata morta in casa
Inaugurati i lavori per 177 nuovi posti letto all'Ospedale di Caserta

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi