manifesto funebre  andrea pierri

San Giorgio Jonico piange la perdita di Andrea Pierri, un giovane di soli 38 anni, venuto a mancare improvvisamente. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

La dipartita di Andrea ha toccato profondamente l'intera comunità. La sua giovane età rende la sua perdita ancora più dolorosa e difficile da accettare. Andrea era conosciuto e amato da molti, e la sua assenza lascia un vuoto enorme nella vita di chi gli era vicino.

A darne il triste annuncio sono la fidanzata, la sorella con il marito, i fratelli con le mogli, i nipoti, zii, cugini e parenti tutti. La famiglia di Andrea è profondamente colpita dalla sua scomparsa e si prepara a dargli l'ultimo saluto con immenso dolore e tristezza.

I funerali di Andrea Pierri si terranno domani, Domenica 26 Maggio, alle ore 9, nella Chiesa Santi Patroni d’Italia. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove amici e parenti potranno salutare Andrea per l'ultima volta e condividere il loro dolore per la sua perdita.

Il funerale sarà un'occasione per la comunità di San Giorgio Jonico di stringersi attorno alla famiglia di Andrea, offrendo loro sostegno e conforto in questo momento di grande tristezza. Sarà un momento di commozione e di ricordo, in cui verranno celebrati la vita e i ricordi di Andrea.

In questi momenti difficili, la comunità di San Giorgio Jonico si unisce nel dolore e nella solidarietà. La perdita di Andrea ha toccato profondamente tutti, e il sostegno reciproco diventa fondamentale per affrontare questa difficile prova. La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione dell’Estinto, dove amici e parenti possono rendere omaggio alla sua memoria.

La redazione si unisce al dolore della famiglia di Andrea Pierri, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Andrea, offrendo loro il nostro sostegno e il nostro affetto. Che Andrea possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e apprezzato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Tragedia all'Appio Tuscolano, 19enne travolge e uccide un passante
Lanciano, è Matteo Livio Lorenzetti il giovane trovato morto in pineta. Stava facendo jogging

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi