Tragedia a Aprilia: ciclista investito, morto un uomo di 53 anni. Ferito il conducente del veicolo, un 45enne

Una domenica segnata dalla tragedia sulle strade della provincia pontina, dove un uomo di 53 anni ha perso la vita in seguito a un tragico incidente. La drammatica situazione si è verificata nel primissimo pomeriggio di oggi, 14 gennaio, lungo via Carano ad Aprilia.

Uomo di 53 anni morto ad Aprilia, ferito il conducente di un'auto

Dopo la segnalazione dell'incidente, i carabinieri sono intervenuti prontamente, insieme agli operatori del 118, per gestire la situazione. Le prime informazioni suggeriscono che l'uomo, che si trovava in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un'auto. Nel corso dell'incidente, il conducente del veicolo, un uomo di 45 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva.

L'identità della vittima non è stata rivelata al momento, ma le autorità stanno lavorando per fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente. I carabinieri di Aprilia sono attualmente al lavoro per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragica perdita.

La comunità locale è scossa dalla notizia. Si spera che le indagini in corso possano fornire chiarezza sulle circostanze che hanno portato a questa drammatica fatalità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morte Francesco Bacchi, il prefetto: "Ci sono giovani che non conoscono il valore della vita"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi