Gennaro Serrago
Gennaro Serrago, l'ultimo saluto al giovane

La comunità di Torano Castello è in lutto per la scomparsa di Gennaro Serrago, 46 anni, avvenuta serenamente presso la RSA Villa Gioiosa. 

Gennaro, amato e rispettato da tutti, lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari, gli amici e tanti conoscenti.

L'Annuncio della Famiglia

La famiglia di Gennaro Serrago ha annunciato con profonda tristezza la sua dipartita. Il papà Raffaele, le sorelle Onorina ed Elvira, insieme ai rispettivi compagni Luigi Urbano e Guido Basile, e i nipoti Giuseppe, Vincenzo, Rosa, Leonardo e Cristian, oltre a zii, cugini e parenti tutti, si uniscono nel dolore per la perdita del loro caro.

Il Messaggio di Cordoglio della Comunità

Molti membri della comunità hanno espresso il loro cordoglio sui social media e attraverso messaggi personali alla famiglia. Le testimonianze di affetto e le parole di conforto sono state numerose, dimostrando quanto Gennaro fosse amato e rispettato. Un'altra giovane vita persa che lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chiunque abbia avuto modo di conoscerlo.

I Funerali

La salma di Gennaro Serrago giungerà direttamente nella Chiesa Madre di Torano Castello domani, 22 maggio 2024. I funerali saranno celebrati alle ore 16:30. 

Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento per tutta la comunità, che si stringerà attorno alla famiglia per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti.

In un momento di così grande dolore, la comunità di Torano Castello dimostra ancora una volta la sua unità e la sua capacità di supporto reciproco. 

La memoria di Gennaro Serrago sarà custodita gelosamente da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, e il suo esempio di vita continuerà a ispirare le future generazioni.

Tragico incidente a San Pietro di Morubio: giovane mamma perde la vita nello scontro con tir
Chico Forti, giudice concede il permesso per incontrare la madre

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi