Una tragedia ha colpito Martinengo, in provincia di Bergamo, dove Caryl Menghetti, una madre di 46 anni, arrestata con l'accusa di aver ucciso il marito, Diego Rota, 56 anni, a coltellate.

L'episodio si è verificato in via Cascina Lombarda, nella Bassa bergamasca, nell'abitazione isolata dove la coppia risiedeva con la loro figlia di 5 anni.

La donna arrestata dai carabinieri, che stanno conducendo indagini per comprendere il movente dietro questo tragico omicidio avvenuto all'alba.

Lo stato di salute di Caryl Menghetti

Emergono dettagli scioccanti sulla situazione di Caryl Menghetti. Secondo quanto riportato dal Corriere, aveva manifestato allucinazioni durante una visita psichiatrica effettuata la mattina precedente all'incidente.

Il marito l'aveva accompagnata all'ospedale, ma dimessa con una terapia farmacologica. Nel 2020, la donna era stata precedentemente ricoverata nel reparto di Psichiatria dello stesso ospedale.

La comunità è sotto shock per questa drammatica vicenda, mentre le autorità cercano di comprendere la dinamica dell'omicidio e valutare eventuali responsabilità. La figlia di 5 anni, rimasta orfana di entrambi i genitori, sarà al centro delle indagini e delle decisioni future in merito alla custodia e al benessere della bambina.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta contro un furgoncino della nettezza urbana: Alberto Lo Presti muore a soli 19 anni