Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, Lorenzo Della Femine, è tornata su TikTok in un toccante video in cui ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino in questi giorni difficili seguiti alla morte del suo amato marito. In questo commovente video, Susy condivide immagini di pensierini e gesti d'affetto donati dai fan alla sua famiglia.

Dopo la tragica perdita di Mister Pella Pazzo il 2 ottobre scorso, Susy è stata al centro di un'ondata di affetto e solidarietà da parte della comunità di TikTok e dei followers di suo marito. In questo video, Susy ha voluto condividere il suo riconoscimento per l'importanza di questi gesti di gentilezza e sostegno durante un periodo così difficile.

Mister Pella Pazzo, il nuovo video di Susy su TikTok

Nel video, Susy ha scritto le seguenti parole sopra le immagini che mostrano i pensierini e i gesti affettuosi offerti dai fan. "Piccoli gesti che fanno bene al cuore. Grazie e grazie a tutti voi per il sostegno che mi state dando, lui sarebbe contentissimo di tutto questo affetto che state dimostrando a noi e al mio angelo. Grazie mille a tutti."

Queste parole toccanti testimoniano l'importanza dell'empatia e del supporto della comunità in momenti di lutto e perdita. Dalle parole di Susy trapela la commozione per l'affetto dimostrato dai fan di Mister Pella Pazzo e dai seguaci di entrambi.

Il ritorno di Susy su TikTok e il suo messaggio di gratitudine sono un segno di forza e resilienza in un momento così difficile. La comunità di TikTok continua a dimostrare il suo affetto e sostegno verso la famiglia di Mister Pella Pazzo. Un gesto di ringraziamento da parte di Susy è un modo per riconoscere l'impatto positivo che il suo marito ha avuto sulla piattaforma e nelle vite delle persone.

Mister Pella Pazzo e la sua famiglia continueranno a essere nel cuore dei loro fan. Il gesto di Susy è un omaggio all'eredità e all'affetto che ha lasciato dietro di sé.

@misterpellapazzofamily1

♬ Only Love Can Hurt Like This - Tyler Rayn
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'incontro tra Greta e Mirko: Signorini asfalta la coppia. A lei: «Tutto apposto il filler?». Poi al gieffino: «Perché non esci con lei, resti per il mutuo?»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi