Nancy Liliano
Nancy Liliano

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Oliveto Citra, Nancy Liliano è tornata a casa nel centro storico di Campagna

Attraverso il suo avvocato, ha espresso profondo dolore per l'accaduto, riconoscendo la tragedia che ha causato la morte dei due carabinieri e il ferimento di un terzo militare.

Situazione Legale Attuale

Nonostante sia stata rilasciata, Nancy Liliano rimane sotto inchiesta per il duplice omicidio stradale dei carabinieri Francesco Ferraro e Francesco Pastore

L'incidente, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ha suscitato grande sgomento nella comunità di Campagna. La donna era alla guida di un SUV Range Rover coinvolto nella tragica collisione.

Test Tossicologici in Attesa

I risultati dei test tossicologici di secondo livello, condotti su Nancy Liliano, non sono ancora stati resi pubblici. 

Il sostituto procuratore Elena Cosentino, incaricato del caso, è anche in attesa dei risultati degli accertamenti tecnici sul veicolo della donna. Si tratta di passaggi fondamentali per l'evoluzione dell'inchiesta.

Coinvolgimento di Nancy Liliano

Nancy Liliano è stata identificata come l'unica indagata nell'inchiesta sull'incidente. Le autorità stanno conducendo un'indagine dettagliata per determinare le circostanze esatte dell'incidente e valutare eventuali responsabilità penali.

Cooperazione con le Indagini

Nonostante la situazione, Nancy Liliano si è dichiarata disponibile a cooperare pienamente con le indagini in corso. 

Il suo avvocato ha ribadito che la donna è disposta a fornire tutte le informazioni necessarie per far luce sull'accaduto e fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

La comunità locale è ancora sotto shock per quanto accaduto e attende con ansia lo sviluppo delle indagini. 

Nel frattempo, l'attenzione resta focalizzata sui risultati dei test e sugli accertamenti tecnici, che potrebbero fornire importanti dettagli sulla dinamica dell'incidente e sul coinvolgimento di Nancy Liliano.

 

 

 

 

Strage alla centrale di Suviana, ritrovata anche la quinta vittima: i dispersi restano due
Processo Impagnatiello, l'ultimo messaggio di Giulia Tramontano: la mamma scoppia in lacrime

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi