Il manifesto funebre di Aneta Danelczyk
Il manifesto funebre di Aneta Danelczyk

Taurisano, suggestivo comune della provincia di Lecce, è un luogo ricco di storia e tradizioni. Situato nel cuore del Salento, Taurisano è conosciuto per la sua bellezza paesaggistica e la sua vivace comunità, che si ritrova ora nel dolore per commemorare la vita di Aneta Danelczyk.

Aneta Danelczyk, conosciuta anche come Stefi, è stata strappata alla vita prematuramente, lasciando un vuoto nel cuore dei suoi quattro figli, dei cognati e delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti. 

I familiari di Aneta Danelczyk esprimono il loro profondo dolore per la sua dipartita. I suoi quattro figli, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti si uniscono nel ricordo di Aneta e nel dolore per la sua perdita. La loro testimonianza di amore e affetto evidenzia l'impatto che Aneta ha avuto sulle vite di coloro che l'hanno conosciuta.

L'ultimo saluto

Il feretro di Aneta Danelczyk giungerà domani, 21 Marzo, alle ore 10, presso la Chiesa Madre di Taurisano. La chiesa, simbolo di fede e comunità, accoglierà familiari e amici per l'ultimo saluto a Aneta, offrendo un luogo di conforto e preghiera.

Alle ore 15 di domani, si svolgerà il rito funebre per Aneta Danelczyk presso la Chiesa Madre di Taurisano. La cerimonia sarà un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si riunirà per onorare la vita di Aneta e condividere il dolore della sua perdita.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito i familiari di Aneta Danelczyk per la dipartita della cara Stefi. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio e auguriamo loro conforto e serenità in questo momento difficile.

Con la sua dipartita, Aneta Danelczyk lascia un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e stimata. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro hanno condiviso con lei un pezzo della propria vita.

Capoterra: addio a Cinzia Puliga, maestra e madre coraggiosa. L'ultimo saluto
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi