Torella dei Lombardi e l'intera Irpinia sono in lutto per la scomparsa di Gian Michele Greco. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato. Mercoledì, 12 giugno, la famiglia e gli amici si riuniranno per dargli l'ultimo saluto nella Chiesa di Santa Maria del Popolo, in un momento di raccoglimento e preghiera.

Con profonda tristezza, la famiglia di Gian Michele Greco ha annunciato la sua scomparsa. I genitori, la sorella, le nonne, gli zii, i cugini e i parenti tutti si stringono in questo doloroso momento, condividendo il loro lutto con la comunità di Torella dei Lombardi. Le espressioni di cordoglio e di affetto che stanno ricevendo sono un sostegno prezioso in questo periodo di grande tristezza.

Gian Michele Greco ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque lo abbia conosciuto. La sua scomparsa è stata improvvisa e ha gettato tutti nello sconforto. La sua presenza, la sua energia e la sua bontà d'animo saranno per sempre ricordati con affetto e nostalgia.

La notizia della morte di Gian Michele ha scosso profondamente tutta l'Irpinia. Molte sono le persone che, colpite dal dolore, hanno voluto esprimere il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Greco. La solidarietà e l'affetto della comunità sono di grande conforto per i familiari in questo momento di prova.

La salma di Gian Michele Greco giungerà presso la sua abitazione mercoledì 12 giugno alle ore 11. La casa sarà aperta a tutti coloro che desiderano rendere omaggio alla sua memoria e offrire il proprio sostegno alla famiglia. Questo momento di veglia sarà un’occasione per condividere ricordi e cercare conforto nella presenza degli amici e dei cari.

Le esequie di Gian Michele Greco si terranno mercoledì 12 giugno alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Maria del Popolo a Torella dei Lombardi. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà riunirsi per celebrare la vita di Gian Michele e dire addio a un uomo che ha lasciato un’impronta profonda nelle vite di molti.

La scomparsa di Gian Michele Greco rappresenta una grande perdita per la comunità di Torella dei Lombardi e per l'intera Irpinia. La redazione si unisce al dolore della famiglia Greco, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere appieno il dolore e il senso di vuoto che tutti provano.

Telese Terme in lutto per la scomparsa di Fabio Coletta
Elezioni comunali 2024, i risultati nei comuni della Campania al voto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi