INCIDENTE VAIRANO SCALO. Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un incidente stradale alla rotonda tra via Pantani e la strada statale Casilina. Due automobili sono entrate in collisione: una trasportava tre giovani in direzione della scuola a Vairano Scalo, mentre l'altra aveva a bordo un ragazzo, figlio di un noto imprenditore di Pietramelara.

Incidente Vairano Scalo - La possibile causa dell'incidente

Le prime ipotesi indicano che l'incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza da parte di uno dei conducenti. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per determinare con precisione la dinamica dell'incidente.

I feriti e il trasferimento in ospedale

Tutti e quattro i ragazzi coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite, anche se non gravi. Alcuni di loro sono stati trasferiti all'ospedale di Caserta, mentre altri sono stati portati al nosocomio di Piedimonte Matese per ricevere le cure necessarie.

Intervento delle forze dell'ordine

I Carabinieri della compagnia di Capua sono intervenuti sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi e gestire la circolazione stradale. La loro presenza è fondamentale per garantire la sicurezza e facilitare le indagini in corso.

Le altre notizie di cronaca

Un tragico incidente stradale, con esito mortale, ha colpito San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli. La vittima è una giovane donna di 27 anni, conosciuta da tutti come Gioia, Giovanna Ragosta. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 28 maggio, in via Zabatta. La tragica scena è stata catturata da un video, che è stato diffuso sui social media, evidenziando la rocambolesca e violenta natura dell'incidente.

La dinamica dell'incidene di Giovanna Ragosta

La vettura guidata da Giovanna, una Fiat 500 di colore chiaro, come si può osservare nelle immagini, ha perso il controllo, ribaltandosi più volte e abbattendo una staccionata lungo il percorso.

Nel video si vede la 500 della giovane donna sfiorare un'altra auto che stava procedendo nella direzione opposta, ma per una questione di pochi millimetri è riuscita a evitare l'impatto. Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo per la 26enne non c'è stato nulla da fare. Giovanna Ragosta detta Gioia è finita violentemente sbalzata fuori dall'abitacolo dell'auto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore fatale in casa dopo cena, Jessica muore a soli 24 anni sotto gli occhi della mamma

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi