giuseppina castelgrande
giuseppina castelgrande

Policoro, incastonata sulle rive del Mar Ionio nella splendida regione della Basilicata, è una città ricca di storia e tradizione. Con le sue bellezze naturali e la calorosa ospitalità dei suoi abitanti, è un luogo che ha sempre fatto sentire i suoi residenti come parte di una grande famiglia.

Addio a Giuseppina Castelgrande

Oggi però la comunità di Policoro è immersa nel dolore per la scomparsa di Giuseppina Castelgrande, una donna rispettata e amata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente amici, parenti e concittadini.

Il triste annuncio della scomparsa di Giuseppina Castelgrande è stato dato dal marito, i figli insieme ai loro coniugi, la nuora, il genero, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti stretti che condividevano il loro affetto per lei.

I funerali di Giuseppina Castelgrande

I funerali in memoria di Giuseppina Castelgrande si terranno domani, venerdì 5 aprile, alle ore 10:30, partendo dalla Casa del Commiato Ultimo Miglio in via Puglia 44. Qui, amici e parenti avranno l'opportunità di rendere omaggio alla sua vita e condividere il loro dolore con la famiglia.

Il rito funebre si svolgerà nella suggestiva Chiesa Buon Pastore di Policoro, un luogo sacro e caro alla comunità locale. Qui, la celebrazione sarà un momento di preghiera e ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Giuseppina.

manifesto funebre giuseppina castelgrande

Giuseppina Castelgrande rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito vivrà attraverso i ricordi che ha lasciato a coloro che l'hanno conosciuta e stimata.

Mentre Policoro si prepara a dire addio a Giuseppina Castelgrande, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amata. 

Fuorigrotta, spari in strada: colpita una donna. Indaga la polizia
Ostia, donna cade dal quarto piano di un palazzo: ipotesi femminicidio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi