Ambulanza fa soccorso in strada - foto di repertorio
Ambulanza fa soccorso in strada - foto di repertorio

Una scena drammatica ha sconvolto la tranquilla atmosfera di Fuorigrotta oggi, quando una donna è stata trovata ferita in strada a Piazza Italia. La notizia ha rapidamente attirato l'attenzione delle autorità locali e dei residenti circostanti.

Sparatoria a Fuorigrotta, colpita una donna

La situazione è stata segnalata alla polizia locale, che è intervenuta prontamente sul posto. Al loro arrivo, hanno trovato la donna, una 49enne, ferita alla gamba sinistra. Fortunatamente, il personale del servizio medico d'urgenza, il 118, è stato tempestivo nel raggiungere il luogo e ha prestato le cure necessarie alla donna ferita.

Sul luogo dell'aggressione è giunta prontamente la Polizia di Stato, che ha avviato immediatamente accertamenti sulla dinamica dei fatti. Secondo le prime ricostruzioni, sembra trattarsi di un agguato mirato.

Cosa è accaduto 

La vittima è stata colpita da una pallottola vagante mentre si trovava nei pressi di via Caio Duilio, diventando involontariamente bersaglio di colpi indirizzati a altre persone che sono riuscite a sfuggire indenni.

via Caio Duilio Fuorigrotta

La donna, residente del quartiere e senza precedenti penali, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale "San Paolo" dopo la sparatoria, dove è stata prontamente assistita. Fortunatamente, i medici hanno rassicurato sulla sua incolumità, escludendo il pericolo di vita poiché la ferita alla gamba non è risultata grave.

Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi riguardo all'incidente, ma sembra che la donna sia rimasta coinvolta nella sparatoria per un tragico errore. 

L'area è nota per essere sotto il controllo criminale del clan Troncone, recentemente indebolito dagli arresti del capoclan e del figlio. Non è da escludere che l'episodio sia stato un agguato contro presunti fiancheggiatori del gruppo criminale, durante il quale i sicari hanno aperto il fuoco per strada, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti.

Le autorità locali hanno avviato un'indagine per chiarire i dettagli dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Fuorigrotta resta in allerta e preoccupata per l'incolumità della propria cittadinanza.

Ostia sotto choc, morta una ragazza di 23 anni: si è lanciata dal quarto piano
Policoro, addio a Giuseppina Castelgrande: lascia marito e figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi