ambulanza fa soccorso in strada
Foto di repertorio

Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente si è verificato a Pagani, precisamente all'altezza della rotatoria che interseca via Leopardi e via San Domenico. Lo scontro ha coinvolto un camion e un motorino, provocando gravi conseguenze per il conducente del mezzo a due ruote.

La dinamica dell'incidente a Pagani

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente si è verificato quando il camion, per cause ancora in fase di accertamento, ha colpito il motorino all'altezza della rotatoria. L'impatto è stato violento e ha scaraventato a terra il conducente del motorino, un uomo di circa 50 anni.

Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del motorino, che è stato immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, con problemi significativi a un arto che potrebbe essere addirittura compromesso. I medici stanno valutando le opzioni migliori per garantire le cure necessarie e preservare la funzionalità dell'arto lesionato.

L'intervento dei soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, con ambulanze e forze dell'ordine che hanno gestito la situazione. La rotatoria è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e prove per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e attribuire eventuali responsabilità.

L'incidente di oggi a Pagani ha riportato l'attenzione sulla sicurezza stradale e sull'importanza di interventi tempestivi per prevenire futuri incidenti. Mentre il conducente del motorino lotta per recuperare dalle gravi ferite riportate, la comunità spera che episodi del genere possano essere evitati in futuro.

Europee, Meloni a Festival dell'Economia di Trento: la necessità di nuove maggioranze in Europa
Incidente a Castrignano de' Greci: pirata della strada travolge uno scooter e fugge via

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi