Thomas De Linz
Thomas De Linz, strappato alla vita a 24 anni

Questa mattina, intorno alle 7, lungo la strada regionale 355 della Val Degano, un incidente frontale ha scosso la tranquilla comunità di Ovaro, causando la perdita di un giovane uomo e lasciando una donna lottare per la vita.

La Vittima

Thomas Del Linz, un giovane di soli 24 anni originario di Ovaro, è stato tragicamente coinvolto nell'incidente, perdendo la vita sul colpo. 

La sua scomparsa ha lasciato una profonda tristezza tra i suoi cari e gli abitanti della zona.

La Donna Ferita

Nell'altro veicolo coinvolto si trovava una donna, la cui identità non è stata ancora resa nota. 

Le sue condizioni sono gravi e, dopo un'operazione di soccorso impegnativa, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico e ricoverata in condizioni critiche.

Tempestivo Intervento dei Soccorritori

Le autorità e i soccorritori sono intervenuti prontamente sulla scena dell'incidente per fornire assistenza alle vittime e garantire la sicurezza della zona. I vigili del fuoco e il personale medico del 118 hanno lavorato senza sosta per liberare la donna intrappolata nelle lamiere del veicolo e trasportarla all'ospedale.

Blocco del Traffico e Riapertura

A seguito dell'incidente, la strada regionale 355 è rimasta bloccata per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle autorità competenti. Tuttavia, dopo il completamento delle procedure necessarie, il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni.

La Comunità in lutto

La perdita di Thomas Del Linz e la gravità della situazione della donna coinvolta hanno generato un profondo senso di lutto e preoccupazione nella comunità di Ovaro e oltre. Mentre la città si riunisce per commemorare la vita di Thomas e pregare per il rapido recupero della donna, rimane fondamentale riflettere sull'importanza della prudenza alla guida e della sicurezza stradale.

 

 

 

 

Eboli, bambino di un anno ucciso da due pitbull: è Francesco Pio D'Amaro
Dramma a Napoli, travolta e uccisa in bici da camion Asìa in piazza Cavour

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi