Sparatoria nel quartiere Secondigliano nel cuore della notte: morto un uomo di 50 anni già noto alle forze dell'ordine

Una spaventosa sparatoria ha scosso il quartiere di Secondigliano nel cuore della notte, lasciando dietro di sé il tragico ritrovamento del cadavere di un uomo, un 50enne.

L'incidente ha attirato immediatamente l'attenzione delle forze dell'ordine. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano e della Squadra Mobile sono intervenuti sul posto in risposta a una segnalazione alla Centrale Operativa riguardante l'esplosione di colpi di arma da fuoco.

La drammatica scoperta è avvenuta in via Dello Scirocco. La vittima, secondo le prime informazioni, è stata identificata come Raffaele Cinque, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato brutalmente ucciso con colpi d'arma da fuoco. La Squadra Mobile di Napoli, guidata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, ha immediatamente avviato indagini per fare luce sulla dinamica di questo tragico episodio.

La dinamica dell'accaduto resta ancora da chiarire, e gli investigatori sono al lavoro per acquisire ogni elemento utile all'indagine. Non è escluso che si possano ottenere registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Il tentativo sta nell'individuare e identificare i possibili autori della sparatoria.

Il quartiere ora sconvolto dalla violenza inaspettata che ha spezzato una vita e gettato un'ombra di preoccupazione tra i residenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Quartu in lacrime, l'ultimo saluto a Federico Cubeddu: aveva solo 19 anni