Romina Lorusso
Romina Lorusso, l'ultimo saluto alla giovane mamma

Locorotondo, una delle perle della provincia di Bari, è in lutto per la perdita improvvisa di Romina Lorusso in Caramia. 

La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Romina è venuta a mancare ieri sera all'età di 51 anni, lasciando un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Il Dolore della Famiglia

Romina Lorusso lascia il marito Giovanni, i figli Donato e Floriana, il fratello Giuseppe, la suocera Filomena, i cognati, i nipoti e parenti tutti. La notizia della sua scomparsa ha colpito duramente la famiglia, che ha subito voluto condividere il triste annuncio con la comunità di Locorotondo. In questi momenti difficili, il supporto e la vicinanza dei concittadini sono di grande conforto.

L'Ultimo Saluto

Le esequie di Romina Lorusso avranno luogo giovedì 30 maggio alle ore 16:00 nella Chiesa Madre di Locorotondo. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, dove amici, familiari e conoscenti potranno unirsi per rendere omaggio alla sua memoria. La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare Romina e celebrare la sua vita.

Veglia Funebre

In segno di rispetto e amore, Romina è vegliata nella propria abitazione in Strada Barratta zona C n° 39. La famiglia ha espresso il proprio ringraziamento anticipato a quanti interverranno per offrire il loro sostegno e le loro preghiere. La veglia funebre rappresenta un momento di intimità e riflessione, dove i cari possono stare vicino a Romina per un ultimo saluto.

La Vita di Romina Lorusso

Romina Lorusso era una persona amata e rispettata nella comunità di Locorotondo. La sua vita è stata segnata da amore, dedizione e gentilezza. Ha sempre messo la famiglia al centro della sua esistenza, creando un ambiente di affetto e calore per i suoi cari. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Un Grazie alla Comunità

La famiglia di Romina Lorusso desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che stanno offrendo il loro sostegno in questo momento di dolore. La comunità di Locorotondo ha sempre dimostrato grande solidarietà e vicinanza, e in questa triste occasione, la loro presenza è particolarmente significativa.

La scomparsa di Romina Lorusso ha lasciato un segno profondo nella comunità di Locorotondo. La cerimonia funebre nella Chiesa Madre sarà un momento per celebrare la sua vita e per unire la comunità nel dolore e nella preghiera. 

La famiglia, affranta ma grata per il sostegno ricevuto, si raccoglie in preghiera e invita tutti coloro che hanno conosciuto e amato Romina a partecipare all'ultimo saluto. La memoria di Romina continuerà a vivere nei cuori di tutti, un faro di amore e gentilezza che non si spegnerà mai.

 

 

Ispica in lutto: addio ad Angelica Fronterrè, strappata improvvisamente alla vita
Meningite fulminante, Lara Ponticiello muore a 23 anni mentre è in Erasmus a Berlino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi